lunedì 8 ottobre 2012

Kiko: Lavish Oriental

 
Sì, lo so, l'ennesima collezione Kiko.
Sì, lo so, ne hanno già parlato tutti.
Sì, va bene, sono un mostro di originalità.
Però due cose lasciatemele dire.
 
In generale questa collezione non mi ha colpito particolarmente, non tanto perchè non fossero prodotti di qualità, quanto per la scelta cromatica. Non offre di certo colori imperdibili, sono sicura che chi sta leggendo questo post possiede già ombretti, rossetti e lucidalabbra di colori simili; però penso che meriti almeno un'occhiata per le texture dei prodotti.
 
Degni di nota sono gli ombretti, gli illuminanti in gel e i rossetti:
Gli ombretti hanno una consistenza quasi cremosa e ottima scrivenza, non li ho presi appunto perchè possiedo già ombretti simili.
Gli illuminanti hanno una durata sulla pelle praticamente infinita e sono ottimi da usare sulla palpebra da soli o come base per gli ombretti.
Ma il mio cuoricino batte solo per lui


 
 
L'Unlimited Lipstick nel colore Fire Red (02)
 
Più che un rossetto è una tinta per labbra. Il colore è modulabile, con una passata leggera risulta corallo, con più passate diventa un rosso aranciato molto acceso.
Appena steso è cremoso, ma dopo qualche minuto si secca, proprio come una tinta; io ho molte pieghette sulle labbra e, seccandosi, il rossetto le evidenzia leggermente, ma in modo comunque accettabile. Sulle labbra dura parecchie ore, resiste alla prova cocktail e volendo potete pure mangiarvi qualche stuzzichino, non resiste ovviamente ad un pasto completo, a cibi unti e a bevande calde.
 
 
Questo è l'effetto con una sola passata:
 
 
 
 
Il mio consiglio è di portarselo dietro per rinfrescare il colore dopo qualche ora, perchè altrimenti tende a seccarsi troppo.
 
In definitiva lo trovo un ottimo prodotto ad un prezzo relativamente contenuto (sì, ok, 7,50 euro non sono pochissimi, ma è pur sempre la metà di un Mac), quindi se ancora siete indecisi sull'acquisto io vi consiglierei di provarne uno finchè sono disponibili.


Nessun commento:

Posta un commento