sabato 20 ottobre 2012

'Cause there is no place like London

...cantava Johnny nelle prime scene di Sweeney Todd.
Per quanto mi riguarda è vero.
 
Ho visto Londra per la prima volta quando ero alle medie e non sono più riuscita a togliermela di dosso, è ancora qui che cammina nelle vene e profuma sulla pelle... Magari un giorno riuscirò anche a viverci, chissà?
 
Volevo postare alcuni dei miei scatti preferiti collezionati in vari viaggi; sembra che, qualunque strada prenda la vita, si finisca sempre lì, nel posto che ci ha rapito il cuore, ed io ci faccio ciclicamente ritorno, come se io e lei fossimo legate con un elastico che semplicemente qualche volta si allunga, ma non riesce mai a spezzarsi.
 
Ogni altra parola è superflua.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Vedendo Londra, ho visto tutta la vita che il mondo può presentare."
Samuel Johnson
 

2 commenti: